Donazioni

 

Le donazioni al nostro centro possono essere fatte con bonifico bancario tramite:

  • BANCA CASSA RISPARMIO DI FIRENZE
    Filiale di V. Bufalini, 4 – FIRENZE
    Codice IBAN IT 42 Z 061 6002 8000 0010 9477 C00

Aiutare il Cirs facendo una libera donazione è anche fiscalmente detraibile e/o deducibile sia dalle persone giuridiche che dalle persone fisiche (ART. 83 Legge 6 Giugno 2016 N°106).

Le donazioni ricevute nel passato sono state destinate all’acquisto di un nuovo forno per la cottura della ceramica, all’arredamento della casa di Sesto Fiorentino, di proprietà del Cirs e sede del “Laboratorio esterno sulle autonomie”, al finanziamento dei laboratori artistico-artigianali per la fornitura di tutti i materiali necessari.

Adesso, una campagna di raccolti fondi ha il preciso obiettivo di poter comprare un nuovo pulmino, attrezzato per il trasporto di disabili, bisogno ormai primario e strumento indispensabile per la realizzazione dei nostri progetti esterni : “laboratorio esterno sulle autonomie”, vacanze al mare, visite culturali, gite giornaliere, etc.

Ma una libera donazione può essere fatta semplicemente per contribuire attivamente alla vita dell’Associazione, anche sotto forma di oggetti nuovi ed articoli vari da utilizzare nella quotidianità o come premi dei nostri giochi di intrattenimento e come regali per gli ospiti del Cirs in occasione delle festività.

Aiutaci ad aiutare!