5 per Mille

MAIL 5 PER MILLE. bac. definitivo
Ringraziamento
Carissimo amico,
è con grande riconoscenza che Ti ringraziamo del contributo del 5 per mille che ci hai devoluto negli anni precedenti!
Ti rinnoviamo l’invito a sostenerci anche quest’anno devolvendo il 5 pm a favore del CIRS per aiutarci a fare sempre qualcosa che renda più felici i nostri ospiti.
Donazioni attraverso il 5 per mille

Altro lato importante: devolvere il 5 per mille delle proprie tasse al CIRS non costa nulla al contribuente. Sono comunque importi che vanno allo stato se il contribuente non sceglie di devolverli a qualche associazione.

Chiunque ha un reddito sul territorio italiano può contribuire a questa raccolta, sia i lavoratori dipendenti sia i liberi professionisti o lavoratori in proprio. In che modo?Nel Modello Unico e/o Modello 730 (per i lavoratori dipendenti) c’è un riquadro destinato a questa scelta. Si tratta di inserire nell’apposito quadro il Codice Fiscale della Onlus cui si vuole devolvere questo 5 per mille e firmare nello spazio sottostante. Quindi, se la vostra dichiarazione dei redditi viene preparata da uno studio (un “CAF”) o se ve la prepara l’azienda per cui lavorate, basta far loro sapere che intendete specificare il destinatario del 5 per mille, scriverci il nostro Codice Fiscale

80076750589

e firmare. Se ve la preparate da soli (credo siano casi ormai rarissimi), basta guardare com’è fatto il riquadro e compilarlo di conseguenza.

COMITATO ITALIANO PER IL REINSERIMENTO SOCIALE ONLUS
VIA DELLE MASSE, 41 – 50141 FIRENZE
Codice Fiscale: 80076750589

Per questo contributo è sufficiente indicare il codice fiscale e firmare.